fbpx

Ortodonzia Invisibile

Grazie all’ortodontia invisibile è oggi possibile dire addio all’imbarazzo di dover indossare l’apparecchio in età adulta, consentendo a qualsiasi età di prevenire e risolvere una serie di problematiche odontoiatriche che vanno oltre la semplice estetica dei denti storti.

Studiato per favorire l’allineamento graduale dei denti, il sistema che sfrutta gli allineatori invisibili, si avvale di un set di mascherine trasparenti , aligners, che sostituite progressivamente agiscono gradualmente sul movimento dentale.

Si tratta di un trattamento su misura e viene quindi creato un progetto virtuale grazie al quale è generalmente possibile prevedere fin dall’inizio sia la durata di trattamento che il numero di allineatori necessari a raggiungere i risultati sperati.

Lo speciale materiale con il quale sono costruiti gli allineatori , permette un’aderenza perfetta alle linee gengivali, senza creare lesioni in bocca e senza interferire con la vita di relazione non dovendo rinunciare al comfort e all’estetica.

L’allineatore invisibile tuttavia è solo uno strumento nelle mani dell’ortodontista per arrivare all’obiettivo di trattamento che si è posto dopo aver fatto una diagnosi accurata: solo in mani esperte di chi conosce i principi alla base della tecnica consente di raggiungere risultati eccellenti.

Studio Odontoiatrico Camastro Sora

Orari

Lun - Mar - Gio - Ven

9.00 - 19.00

Mer - Sab

9.00 - 13.00​

Dom

Chiusi

Prendi un Appuntamento