fbpx

Sbiancamento

Il sorriso è il nostro biglietto da visita e spesso, proprio a causa di un colore non perfetto dei nostri denti, sorridere può diventare un problema sociale.

Lo sbancamento dentale è un trattamento cosmetico e conservativo che permette di recuperare il colore bianco dei denti sani rimuovendo macchie e scolorimento responsabili di inestetismi. Questo processo permette di degradare i cromogeni dentali (caffeina, teina, carotene) ossia i composti organici responsabili dei denti gialli o macchiati, recuperando un colore più chiaro.

Per proteggere le gengive e l’intero cavo orale, lo sbancamento dei denti è un’operazione che deve essere eseguita con strumenti adeguati e competenze specifiche. Non fa male, non è un trattamento impegnativo, ma chiama in causa pro e contro che devono essere valutati da un professionista.

Lo sbancamento dei denti sfrutta il perossido che può ossidare i legami chimici delle sostanze responsabili della colorazione dei denti. Il processo può essere effettuato sia nello studio odontoiatrico sia domiciliarmente, per mezzo di mascherine individualizzate da indossare durante la notte.

KMS Download 

I Gratis APK 

ativador office 2021 ativador office 365

Orari

Lun - Mar - Gio - Ven

9.00 - 19.00

Mer - Sab

9.00 - 13.00​

Dom

Chiusi

Prendi un Appuntamento